Hai cercato: andrea dal corso
Il ritratto: Camilla Ferranti
Camilla Ferranti Camilla Ferranti, il cui vero nome è Vittoria, è nata a Terni il 2 maggio del 1979. Ha conseguito il diploma triennale di recitazione presso il Centro MUMOS di Gastone Moschin. E’ laureata in Scienze Politiche ed è stata un’ assistente parlamentare. Attualmente lavora come attrice. E’ la sorella del consigliere comunale di [']
Valentina Cuboni a Isaechia.it: ‘Samuele Nardi mi aveva conquistata con la sua tenacia e la sua passionalità, ora per lui provo solo indifferenza. Ma se con Claudia Borroni è felice, sono contenta per loro!’
E' stata per mesi la corteggiatrice più discussa del trono di Samuele Nardi: chi la sosteneva, chi la criticava, ma difficilmente rimaneva indifferente ai telespettatori. In molti la davano per sicura scelta del tronista, che invece li ha spiazzati optando per Claudia Borroni, showgirl milanese. Valentina Cuboni sceglie Isaechia.it per la sua prima intervista esclusiva [']
‘Grande Fratello’: la finale in liveblogging
Tra circa un’ora -su Canale5- la finalissima della undicesima edizione del Grande fratello. Chi vincerà tra Ferdinando Giordano, Andrea Cocco, Margherita Zanatta e Jimmy Barba? :roll UPDATE: IL VINCITORE DELL'UNDICESIMA EDIZIONE DEL 'GRANDE FRATELLO' E' ANDREA COCCO!!! IL 2 CLASSIFICATO DEL GF11 E': FERDINANDO GIORDANO IL 3 CLASSIFICATO DEL GF 11 E': MARGHERITA ZANATTA IL [']
‘Grande fratello 11’: i nostri utenti non hanno dubbi, è Ferdinando Giordano a meritare la vittoria del reality
In vista della finalissima di stasera su Canale 5 è stato da poco chiuso il nostro ultimo sondaggio sul Grande Fratello nel quale vi chiedevamo di indicare chi vorreste come vincitore. A seguire eccovi i risultati del sondaggio: GRANDE FRATELLO 11: CHI VORRESTI COME VINCITORE DI QUESTA EDIZIONE? (numero votanti: 9116) I nostri sondaggi parlano [']
Ferdinando Giordano e Jimmy Barba burattini nelle mani del ‘Grande fratello’?
Dopo 6 estenuanti mesi anche questa undicesima edizione del Grande Fratello si appresta a chiudere i battenti con la finalissima del 18 aprile e che ha come protagonisti: Ferdinando Giordano, Andrea Cocco, Jimmy Barba e Margherita Zanatta. Da attento osservatore, da telespettatore consumato del genere reality mi permetto di dire che si tratta di una [']
‘Grande Fratello’: l’opinione dei nostri utenti sulla semifinale
Popolo del Grande Fratello ci siamo, questa sera semifinale! L'emozione e la tensione sono palpabili. Si parla subito dei nominati Emanuele Pagano e Andrea Cocco: i due non si piacciono troppo, infatti partono subito le liti a causa dei commenti di Andrea sul modo che ha Ema di trattare Rosa Baiano. Non ha tutti i [']
Il ritratto: Angelica Alba
Angelica Alba Angelica Alba ha il diploma/qualifica di stilista di moda. E’ alta 1,65cm ed ha la sesta di seno. Si definisce molto critica con se stessa e crede che l’aspetto fisico sia importantissimo, soprattutto per una donna. Ma riconosce che essere un bell’involucro soltanto non porta da nessuna parte. Ha avuto diverse esperienze televisive, [']
Il domandone: a Michela Lombardi i nuovi tronisti non piacciono per niente, per Elga Enardu patiscono la difficile eredità lasciata da Leonardo Greco
Ecco la domanda che questa settimana abbiamo posto ai volti noti di Uomini e Donne: Da poche settimane è iniziato un nuovo trono L'amore non ha età?. Protagonisti due volti conosciuti: Marco Meloni, ex corteggiatore di Antonella Perini, e Gianfranco Apicerni, ex giocatore di Campioni, il sogno. Trovi interessante la scelta di questi due ragazzi? [']
Il ritratto: Mario De Felice
Mario De Felice Mario De Felice è nato il 28/10/1977 a Napoli e vive ad Ercolano. La sua famiglia è composta dalla mamma, dal papà e da tre fratelli uno più grande e gli altri due più piccoli di lui. E’ diplomato in ragioneria. E’ stato un ex agente finanziario, ed attualmente è un imprenditore [']
‘Uomini e donne’: la mia opinione sulla puntata
E comunque vorrei dire alle due signorine sul trono che Francesco il bonazzone l'avevo visto prima io. :emo50 Ecco. :frusta E ringrazino che lui non ha mai visto me altrimenti col cappero che sarebbe ancora sul mercato. :emo50 Ecco. :frusta Si,si l'importante è crederci. :sisi Lo so. 😀 Puntata molto piacevole quella di oggi che si [']

